fbpx

Ancora prima dell’avvento del Covid-19 era stata maturata l’idea di creare porte in laminato caratterizzate da un trattamento antibatterico all’avanguardia.

Era da tempo, prima che il Covid-19 sconvolgesse il nostro modo di vivere e di lavorare, che si cercava di ottimizzare al massimo la produzione di porte adatte ad ogni esigenza. In particolare, l’idea di un trattamento antibatterico certificato fiorisce grazie alla voglia di fornire un prodotto innovativo nel settore delle porte da interno in laminato. La pandemia ha cambiato il mercato e imposto tutta una serie di “novità” che erano già state messe in preventivo dalle aziende più qualificate.

Trattamento antibatterico all’avanguardia: ArgentoVivo

Il mercato dell’interior design ha mutato i propri orizzonti e così, dopo una serie di test e certificazioni, è nata la linea di decorativi ArgentoVivo, di cui GP Porte è Partner rivenditore per la Calabria. La porta antibatterica si ottiene attraverso l’applicazione di un decorativo trattato con ioni d’argento che lo rendono antibatterico. Lo stesso procedimento sarà inoltre disponibile sulle nostre nuove maniglie che completano il prodotto finale per una copertura antibatterica totale. Con questa caratteristica sono nati diversi decorativi, tra cui la collezione Milk ArgentoVivo. Parliamo di diverse colorazioni che si adattano ad ogni tipo di arredamento.

La linea Milk

Le nuove essenze hanno una superficie con trattamento certificato, capace di bloccare la diffusione batterica. Si potrà così aprire la propria porta in totale sicurezza, senza preoccuparsi di doverla disinfettare. In particolare, Milk è la linea Antibatterica firmata LongLife, disponibile presso GP Porte dal 1 Marzo 2021. Essa è caratterizzata da un effetto tridimensionale grazie al poro sincronizzato sul disegno della venatura del legno. Resistente al graffio e all’umidità, è un decorativo che sposa qualità e creatività, attraverso le diverse colorazioni che si adattano ad ogni stile di arredamento.

Scarica la Brochure e scegli la tua essenza preferita: https://gp-porte.it/wp-content/uploads/GP-Porte-Brochure-LAMINATO-Antibatteriche-2021.pdf

Condividi

Invia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *